-
-
Formula
02/05/2023 - Formula
Come ogni anno le migliori selezioni del volley giovanile sono pronte a sfidarsi nei Trofei dei Territori e la Federazione Italiana Pallavolo, insieme a tutti i comitati territoriali e regionali Fipav, organizza le manifestazioni con il consueto impegno ed entusiasmo, nell’ottica di una sempre maggiore promozione delle proprie attività.
Una manifestazione che porta con sé, per il secondo anno consecutivo, un partner prestigioso come AIA che attraverso il brand AeQuilibrium sarà al fianco dei tornei che prenderanno quindi il nome di AeQuilibrium Cup – Trofeo dei Territori.
Per il Friuli Venezia Giulia, la kermesse verrà ospitata a Grado, con il patrocinio del Comune, domenica 7 maggio dove si sfideranno le rappresentative U14 femminili e U15 maschili dei territori di Trieste-Gorizia; Udine e Pordenone.
Le selezioni maschile giocheranno nella palestra comunale di via Leopardi mentre le rappresentative rosa saranno di stanza alla palestra polifunzionale del p.le Azzurri d'Italia.
LA FORMULA Triangolare con gare di sola andata, secondo il seguente programma, identico per entrambe le categorie:
ore 10.30 Rappresentativa CT TriesteGorizia – Rappresentativa CT Udine
ore 15.30 Rappresentativa CT Pordenone – Perdente gara 1
a seguire Vincente gara 1 – Rappresentativa CT Pordenone
Tutte le partite saranno disputate con 3 set obbligatori a 25 con il R. P. S.. Verrà effettuato il sorteggio nel 3° set e il cambio campo si effettuerà al raggiungimento di 13 punti.